Grande Successo allo Stand FPI di Tennis & Friends 2019

Si è chiusa quest’oggi (13/10) la 9^ edizione di TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport … Sport è Salute, uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione in Italia. Tantissime le persone presenti al weekend interamente dedicato alla salute, con lo scopo di promuovere un corretto stile di vita, una diagnosi precoce e permettere a tutti i cittadini di effettuare check-up gratuiti e visite specialistiche.

La FPI è stata presente con un proprio stand + area, in co-gestione con il GS Fiamme Oro (Presenti nel day 1 i Tecnici Dario Vangeli e la boxer Roberta Mostarda), in cui si è promosse la sua attività amatoriale. Stand in cui sono stati presenti molti volti noti e testimonial della noble art tricolore e anche dello spettacolo: Francesco Faraoni, Emiliano Marsili, Elisa D’Ospina, Manila Lazzaro e Francesco Bandiera. Area FPI in cui tutti gli avventori si sono potuti allenare e cimentare con guanti, sacchi e corde sotto la guida di un team di tecnici, guidati dal Maestro Massimo Barone.

di seguito il programma delle tre giornate dell’Area FPI-Pugilato Amatoriale:

– Venerdì 11/10 (h 9.00-13.30): lezioni di Boxe Competition (Pugilato Amatoriale – Gym Boxe); esibizioni sul ring di atleti e campioni; contest #NOISIAMOBOXE (circuito di boxe ludico in velocità con previsione di premi ai partecipanti – i primi tre che ottengono il miglior tempo);

– Sabato 12/10 (h 9.00-20.00): lezioni di Boxe Competition (Pugilato Amatoriale – Gym Boxe); esibizioni sul ring di atleti e campioni; contest #NOISIAMOBOXE (circuito di boxe ludico in velocità con previsione di premi ai partecipanti – i primi tre che ottengono il miglior tempo); momento promozionale dedicato con la partecipazione di uno o due Campioni/Ambassador;

– Domenica 13/10 (h 9.00-18.00): lezioni di Boxe Competition (Pugilato Amatoriale – Gym Boxe); contest #NOISIAMOBOXE (circuito di boxe ludico in velocità con previsione di premi ai partecipanti).

Leave a Comment